eris

dal 2013 al tuo fianco

Chi è Eris

Nata con il fine di valorizzare la persona attraverso la cura e la promozione delle risorse personali, Fondazione Eris lavora attivamente perché ciò possa avvenire in ciascun contesto in cui si trova a operare. Il futuro ci vede sempre più impegnati a consolidare e sviluppare la mission della Fondazione, nella convinzione che la cura e la formazione della persona siano strumenti fondamentali per lo sviluppo del nostro Paese.

Centri di Cura per le dipendenze patologiche

Premi sul logo per conoscere le unità d'offerta

Altri servizi

La Fondazione Eris dedica la propria attenzione non solo ai centri di cura, ma si impegna anche nella realizzazione di percorsi formativi mirati a facilitare il reinserimento lavorativo degli utenti e a favorire l’interconnessione tra domanda e offerta di lavoro.

Fondazione Eris

Perchè donare

Credere che nella vita tutti hanno bisogno di nuove opportunità
Prestare attenzione ai bisogni della società
Impegnarsi in prima persona nella lotta contro le disuguaglianze
Non girarsi dall'altra parte

Ultime Novità

• La stimolazione magnetica transcranica profonda (deepTMS) è una tecnica indolore e non invasiva che utilizza campi magnetici per modulare l’attività cerebrale di aree superficiali e profonde del cervello. Questa tecnica si colloca tra le metodologie più all’avanguardia delle neuroscienze cognitive, con evidenze documentate di efficacia nel trattamento di diverse patologie, comprese le dipendenze da sostanze e comportamentali.

• La stimolazione transcranica a corrente diretta (tDCS) è una metodica indolore e non invasiva che si basa sull’erogazione di correnti continue a bassa intensità sulle aree superficiali della corteccia cerebrale. Ampiamente utilizzata nel trattamento di diverse condizioni cliniche, tra cui le dipendenze da sostanze e comportamentali, la tDCS vanta numerose evidenze di efficacia documentate da studi scientifici.

Fondazione Eris

Utenti che sta aiutando Eris