CHIAMA ERIS

Lunedì-Venerdì

9:00-13:00

14:00-18:00

Fondazione Eris, Via Ventura 4, 20134 Milano, Italy | Telefono: +39 02 83241125 | P.IVA 12678810156 - C.F. 97128820152
  • Google+ Social Icon
  • Pinterest Social Icon

Accesso civico

ACCESSO CIVICO SEMPLICE

Riguarda  dati, documenti e informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria come previsto dal D.lgs 33/2013, novato dal D.lgs 97/2016. Può essere esercitato da chiunque in caso di mancata pubblicazione di atti o documenti oggetto di pubblicazione obbligatoria.

La richiesta può essere redatta sul apposito modulo  (Modulo richiesta accesso civico semplice), indirizzata alla Segreteria Amministrativa della Fondazione Eris Onlus all’attenzione del Referente dell’accesso civico Pietro Maria Farneti:

- tramite mail all'indirizzo: segreteria@fondazioneeris.it

- tramite PEC all’indirizzo: fondazione.eris@pec.it

- tramite posta ordinaria: Fondazione Eris Onlus Via Ventura n. 4 cap. 20134 Milano

ACCESSO CIVICO GENERALIZZATO

Riguarda dati, documenti e informazioni ulteriori rispetto a quelli oggetto di pubblicazione come previsto dal D. lgs 33/2013, novato dal D.lgs 97/2016. Può essere esercitato da chiunque, ma sono ritenute inammissibili richieste generiche e/o relative ad un numero manifestamente irragionevole di documenti che possa ostacolare il buon andamento dell'attività amministrativa della Fondazione. L'accesso generalizzato è inoltre sottoposto a dei precisi limiti disciplinati dalla legge finalizzati alla tutela degli interessi pubblici e privati.

La richiesta può essere redatta sul apposito modulo  (Modulo richiesta accesso civico generalizzato), indirizzata alla Segreteria Amministrativa della Fondazione Eris Onlus all’attenzione del Referente dell’accesso civico Pietro Maria Farneti:

- tramite mail all'indirizzo: segreteria@fondazioneeris.it

- tramite PEC all’indirizzo: fondazione.eris@pec.it