eris

Collabora con noi

Offerte lavorative

In questa sezione puoi trovare annunci aggiornati relativi a posizioni di lavoro aperte.

Posizioni Aperte

TERAPISTA DELLA RIABILITAZIONE PSICHIATRICA

Fondazione ERIS Ets selezione un TERAPISTA DELLA RIABILITAZIONE PSICHIATRICA per servizio per le dipendenze, accreditato con SSR, SMI RELAZIONE

Sede di lavoro: Via Ventura 4, 20134, Milano.

Monteore richiesto: 20 - 25 ore/settimana.

Preferibile pregressa esperienza in area dipendenze.

Per info e/o invio cv scrivere a selezionepersonale@fondazioneeris.it

CANDIDATURA SPONTANEA

Attualmente non ci sono posizioni lavorative aperte.

Siamo sempre disponibili ad accogliere candidature spontanee!

Scrivici a:

selezionepersonale@fondazioneeris.it

Tirocini

Per richiedere a svolgere il tirocinio per Psicologo – Psicoterapeuta in Fondazione Eris scrivici una mail.

LPU/MAP

Fondazione ERIS ets ha attiva la convenzione con il Tribunale di Milano per accogliere soggetti sottoposti alla misura dei Lavori di Pubblica Utilità e di Messa Alla Prova. Per fare richiesta scrivici una mail.

Volontariato

Per candidarti come volontario nelle nostre sedi scrivici una mail

SERVIZIO CIVILE

Il Servizio Civile Universale è un’esperienza di impegno sociale rivolta ai giovani dai 18 ai 29 anni non compiuti (cittadini italiani, cittadini di paesi appartenenti all’UE o stranieri regolarmente soggiornanti in Italia) e sui quali le istituzioni pubbliche, insieme agli enti di accoglienza, hanno deciso di investire, finanziando ogni anno l’avvio degli operatori volontari nei progetti di Servizio Civile.

Partecipa al progetto “MARGINI DI INCLUSIVITA'” – con l’obiettivo di promuovere l’inclusione sociale di persone fragili a rischio di marginalizzazione, in particolare persone con dipendenze e detenuti/ex detenuti, nella sede di Fondazione ERIS in Via Ventura, 4, Milano.

1. LEGGI TUTTO IL PROGETTO

Non perdere l'opportunità di conoscere a fondo il progetto: clicca qui per la scheda completa

2. PARTECIPA AL BANDO DI COMUNITA' ​

Verifica di avere i requisiti:

- Età compresa tra i 18 ed i 28 anni e 364 giorni;

- Essere cittadino/a italiano/a oppure cittadino/a degli altri Paesi dell’Unione Europea oppure

cittadino/a non comunitario/a regolarmente soggiornante;

- Non aver riportato condanne;

- Non aver già svolto il Servizio Civile Nazionale (salvo alcuni casi esplicitati nel Bando 2023)

- Non avere avuto, nell’ultimo anno, un rapporto di lavoro o collaborazione retribuita, di

qualsiasi tipo, superiore a 3 mesi con l’Ente al quale si fa domanda di Servizio Civile;

- Non appartenere a corpi militari o alle forze di Polizia.

3. RICHIEDI LO SPID

Accedi alla piattaforma online tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it/

4. ACCEDI ALLA PIATTAFORMA ONLINE

L’accesso alla piattaforma è possibile attraverso SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale)

5. COMPILA LE SEZIONI ED INVIA LA DOMANDA

- Controlla attentamente tutti i dati inseriti nella domanda.

- Clicca sul pulsante "Invia" per inoltrare la tua candidatura.

- Riceverai una email di conferma con l'avvenuta ricezione della domanda.

Se non hai le idee chiare visita il sito: http://www.serviziocivile.acli.it/

o leggi la guida (pdf allegato)

Entra a far parte di Fondazione ERIS con il Servizio Civile!